Elenco Pubblicazioni
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Data
pubblicazione
Oggetto
22/06/2018SUAP 11460 - RAVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA AZ.AGR. ARIETE SRL - CASELLE LURANI
22/06/2018SUAP 11056 - AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN COMUNE DI SAN ROCCO - CASCINA LOGHETTO - COSTRUZIONE NUOVE PORCILAIE E SILOS
22/06/2018SUAP 11514 - COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO PER RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE IN COMUNE DI FOMBIO VIA VESPUCCI 3
22/06/2018DETERMINA N.413 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE CONCERTO LIRICO NELL'AMBITO DEL FESTIVAL MUSICALE "PAESI IN MUSICA ESTATE 2018"
22/06/2018DETERMINA N.416 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAZZARINI FELICE DI CODOGNO (LO) DELLA FORNITURA DI MATERIALI ED ATTREZZATURE PER IL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
22/06/2018DETERMINA N.418 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AMMISSIONE ALL'UTENZA DEL SISTEMA DI INFORMATICA DEL CENTRO DI ELABORAZIONE DATI DELLA DIREZIONE GENERALE PER LA MOTORIZZAZIONE (D.P.R. 28 SETTEMBRE 1994, N. 634) E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
22/06/2018DETERMINA N.415 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE, TRASPORTI: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA DEL QUARTIERE FIERISTICO ALLA DITTA INVERNIZZI SRL E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
22/06/2018DETERMINA N.414 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE, TRASPORTI: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA PORTA INTERNA PER LA SEDE MUNICIPALE ALLA DITTA ARREDAMENTI ZABAGLIO DI CODOGNO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
21/06/2018DETERMINA N.396 DEL 19/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL COMITATO PROVINCIALE ACSI LODI PER EVENTO SPORTIVO DENOMINATO "1 TROFEO COMUNE DI CODOGNO" DEL 01 LUGLIO 2018
21/06/2018DETERMINA N.403 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO BILANCIO CONTAB. E TRIBUTI: 6 LIQUIDAZIONE ECONOMO COMUNALE
21/06/2018DETERMINA N.402 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI: RINNOVO LICENZE GOOGLE SUITE - SPAZIO DRIVE 50GB - GADGET PER INTRANET - 12 MESI - PERIODO AGOSTO 2018/LUGLIO 2019
21/06/2018DETERMINA N.409 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE SCRITTURA PRIVATA DI COMODATO GRATUITO PER L'UTILIZZO DEI LOCALI SITI IN VIA DEI CANESTRAI 1/B
21/06/2018DETERMINA N.404 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: MISURA NIDI GRATIS - ACCERTAMENTO QUOTA ASSEGNATA AL COMUNE AI SENSI DEL DECRETI REGIONALI 16922 DEL 22 DICEMBRE 2017 E 7220 DEL 21 MAGGIO 2018
21/06/2018DETERMINA N.407 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: RIMBORSO DIRITTI COMUNALI E QUOTA PARTE SPESA DI TRASPORTO DEFUNTA A IMPIANTO DI CREMAZIONE
21/06/2018DETERMINA N.401 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI: REALIZZAZIONE STRUMENTI DI ESTRAZIONE AUTOMATICA E SEMIAUTOMATICA DEI DATI PER LA PUBBLICAZIONE DI DATI IN AMBITO OPEN DATA SUL SISTEMA REGIONALE DELLA LOMBARDIA
21/06/2018DETERMINA N.408 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE AMICI CAMPO ZINGHETTO PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "FESTA DI PRIMAVERA AL CAMPO ZINGHETTO" REALIZZATA IL 10 GIUGNO 2018
21/06/2018DETERMINA N.406 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: APPROVAZIONE BENEFICIARI MISURA NIDI GRATIS E CONTESTUALE ACCERTAMENTO FONDO EUROPEO MESI MARZO APRILE MAGGIO 2018 E INTEGRAZIONE APPROVATA GENNAIO FEBBRAIO
21/06/2018DETERMINA N.405 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: CONVENZIONE CON L'AUSER PER L'ACCOMPAGNAMENTO DI MINORI E ANZIANI AI CENTRI DI TERAPIA E ALLE STRUTTURE OSPEDALIERE DEL TERRITORIO
21/06/2018DETERMINA N.411 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AFFIDAMENTO AL T.S.N. - SEZIONE DI CODOGNO DELL'ESERCITAZIONE OBBLIGATORIA AL POLIGONO DI TIRO PER GLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
21/06/2018DETERMINA N.412 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' PROGRAM AUTONOLEGGIO FIORENTINO SRL PER LA REIMMATRICOLAZIONE DEL VEICOLO A NOLEGGEIO DELLA POLIZIA LOCALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
21/06/2018DETERMINA N.410 DEL 21/06/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ARVAL LEASE ITALIA SPA PER LA REIMMATRICOLAZIONE DEL VEICOLO A NOLEGGIO DELLA POLIZIA LOCALE E ATTIVAZIONE DELLE CLAUSOLE CONTRATTUALI A SEGUITO DI SINISTRO CON COTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
20/06/2018DETERMINA N.397 DEL 19/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: ESITO DELLE ISTANZE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DELL' ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMILIARE ANNO 2018.
20/06/2018DETERMINA N.399 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: ENTRATE SERVIZI PRIMA INFANZIA-ACCERTAMENTO PRIMO SEMESTRE 2018.
20/06/2018DETERMINA N.400 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO BILANCIO CONTAB. E TRIBUTI: APPROVAZIONE ELENCHI CONTRIBUENTI TASSA RIFIUTI 2018 (TARI) - IMPEGNI DI SPESA ED ACCERTAMENTI DI ENTRATA CONSEGUENTI
20/06/2018DETERMINA N.398 DEL 20/06/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ROBLES & C. SRL DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) DELLA FORNITURA DI UN PANNELLO PER INSEGNA LUMINOSA DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
20/06/2018AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO CITTADINO SECONDO SEMESTRE 2018
20/06/2018PRATICA SUAP 11471 - AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE PER INTERVENTI EDILIZI A GUARDAMIGLIO IN CASCINA VALLE - SOC AGR BONFANTI ANDRE E FIGLI SS
20/06/2018PRATICA SUAP 11419 - AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTUIRE LR 12/2005 PER INTERVENTI EDILIZI A GUARDAMIGLIO IN CASCINA GARGATANO - SOC AGR TOSI ENRICO E ANTONIO SS
20/06/2018PRATICA SUAP 11470 - COMUNICAZIONE DI AVVIO PROCEDIMENTO PER MODIFICA SOSTANZIALE IMPIANTO DISTRIBUZIONE AL PUBBLICO DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE A FOMBIO IN SP 20 - START SERVICE SNC
20/06/2018PR. ED. 54/18 - AVVISO DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE PER VARIANTE TECNICA A P.I.I. "EX FELISI" IN VIALE LEONARDO DA VINCI - IMPRESA CONTARDI SRL E AURA SRL
19/06/2018CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER LA REVISIONE DELLO STATUTO E DEI REGOLAMENTI FISSATA PER IL GIORNO 28 GIUGNO ALLE ORE 18.30
19/06/2018DETERMINA N.395 DEL 18/06/2018 - SEGRETARIO GENERALE: AUTORIZZAZIONE INCARICO AL DIPENDENTE SIG. PORTIOLI VINICIO PRESSO IL COMUNE DI CASALPUSTERLENGO.
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.141 DEL 04/06/2018: APPLICAZIONE DELLA TARIFFA PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DEL PADIGLIONE BOVINI - QUARTIERE FIERISTICO DI VIALE S.BIAGIO - ALL'ASSOCIAZIONE ARS E SPETTACOLI DI CODOGNO
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.140 DEL 04/06/2018: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL'A.S.D. CODOGNO BASEBALL 67 PER L'INIZIATIVA DENOMINATA 6 MUSIC SPORT FESTIVAL CHE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DAL 28 GIUGNO AL 01 LUGLIO 2018 E IL GIORNO 06 LUGLIO 2018 PRESSO IL CAMPO DA BASEBALL COMUNALE GINO ARCARI
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.139 DEL 04/06/2018: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLA PRO LOCO DI CODOGNO PER L'INIZIATIVA DENOMINATA RICORDANDO NOVELLO CHE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DAL 01 AL 04 NOVEMBRE 2018 PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO DI CODOGNO
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.138 DEL 04/06/2018: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE IL PIACERE SENZA PECCATO PER L'INIZIATIVA DENOMINATA GELATO VILLAGE 2.0 CHE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI 31 AGOSTO E 01-02 SETTEMBRE 2018 IN PIAZZA GANELLI
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.137 DEL 04/06/2018: APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO E L'ORGANIZZAZIONE DI UFFICI E SERVIZI - ALLEGATO 2 - CONCORSI
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.136 DEL 04/06/2018: CCNL 2016-2018 - CONFERMA COMPOSIZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DELL'ENTE PER LE RELAZIONI SINDACALI, E INDIVIDUAZIONE DEL PRSEIDENTE
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.144 DEL 11/06/2018: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLA COOPERATIVA "SAN BERNARDINO" PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "SAGRA D'LA MAIOCA" PREVISTA IL 31 AGOSTO E 01-02-03 SETTEMBRE - FRAZIONE MAIOCCA
18/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.143 DEL 11/06/2018: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE AMICI CAMPO ZINGHETTO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO DENOMINATO "FESTA DI PRIMAVERA AL CAMPO ZINGHETTO FESTA VOLONTARIATO" DEL 10 GIUGNO 2018
18/06/2018OBIETTIVO LAVORO - AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI INSERIMENTO NELL'ELENCO DELLE PERSONE IN CERCA DI LAVORO
18/06/2018PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESITO AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO E A PART-TIME (18 ORE) - CAT. B1 - RISERVATA ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART. 1 LEGGE N. 68/1999
18/06/2018PRATICA SUAP 11373 - AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE LR 12/2005 PER INTERVENTI EDILIZI A CASELLE LURANI IN VIA SAN GEMINIANO 6 - RISERIA MONTANARI SNC
18/06/2018PRATICA SUAP 11510 - COMUNICAZIONE DI AVVIO PROCEDIMENTO RELATIVAMENTE A DOMANDA PERMESSO COSTRUIRE LR 12/2005 PER INTERVENTI EDILIZI A SAN ROCCO AL PORTO IN VIA EMILIA 100 - GALLERIE COMMERCIALI ITALIA SPA
15/06/2018AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" CATEGORIA GIURIDICA "D" - A TEMPO INDETERMINATO E PIENO
14/06/2018DETERMINA N.393 DEL 13/06/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ALL'ISTITUTO TONDINI DI CODOGNO - ANNO SCOLASTICO - 2018/2019 - SCUOLA DELL'INFANZIA
14/06/2018DETERMINA N.394 DEL 14/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASD POLISPORTIVA SAN BIAGIO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO "FESTA DELLO SPORT"
14/06/2018PRAT.ED. N. 98/18 - COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE IN VIA GATTI - PROPRIETA' PEZZOTTA
13/06/2018DETERMINA N.389 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO: DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ERP DI PROPRIETA' COMUNALE IN DEROGA ALLA GRADUATORIA IN VIA CAIRO N. 15/E - AL SIG. ELBAZ RAAFAT
13/06/2018DETERMINA N.390 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO: APPROVAZIONE SPESE CONDOMINIALI DA ADDEBITARE AGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI E.R.P. DI PROPRIETA' COMUNALE - SALDO 2017.
13/06/2018DETERMINA N.391 DEL 13/06/2018 - SEGRETARIO GENERALE: APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA DELL'AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER UN POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B1 A TEMPO INDETERMINATO E A PART-TIME RISERVATO ALLEC ATEGORIE DI CUI ALLA LEGGE N. 68/1999.-
13/06/2018DETERMINA N.392 DEL 13/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 2/2018 PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORI KYOCERA IN USO AGLI UFFICI COMUNALI
13/06/2018PUBBLICAZIONE GRADUATORIA MOBILITA' PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE C1
13/06/2018PRATICA SUAP 11318 - PUBBLICAZIONE AUA DPR 59/2013 PER ATTIVITA' ECONOMICA A CODOGNO IN VIALE DELL'INDUSTRIA 51 - SSC SAS
13/06/2018DECRETO DEL SINDACO N. 13 del 12 giugno 2018 - SURROGA DI UN COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA' " A.S.M. CODOGNO S.r.l."
12/06/2018DETERMINA N.382 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO AL CONSORZIO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE E L'EDUCAZIONE PERMANENTE - ANNO 2018
12/06/2018DETERMINA N.385 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ALL'AVV. LUDOVICO ROVETTA DEGLI ONORARI LIQUIDATI DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA LOMBARDIA CON SENTENZA 2485 DEL 27 DICEMBRE 2017
12/06/2018DETERMINA N.383 DEL 12/06/2018 - SEGRETARIO GENERALE: APPROVAZIONE VERBALI RELATIVI ALL'AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMI.VO CONTABILE CAT. C1 TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (36 ORE) AFFARI GENERALI
12/06/2018DETERMINA N.384 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: ACQUISTO RICARICHE PER BIDONI SANGENIC IN DOTAZIONE ALL' ASILO NIDO MONDOBAMBINO TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - ANNO 2018
12/06/2018DETERMINA N.387 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL DEGLI INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA DELLA SEDE COMUNALE E DELL'ASILO NIDO ALLA SOCIETA' LA MODERNISSIMA SRL CONSORZIATA DEL GRUPPO ROMEO GESTIONI SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
12/06/2018DETERMINA N.386 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: ACQUISTO PANNOLINI E SALVIETTINE OCCORRENTI ALL' ASILO NIDO MONDOBAMBINO R. VANELLI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
12/06/2018DETERMINA N.388 DEL 12/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. PER NOLEGGIO N. 1 FOTOCOPIATORE PER LA SEDE TRAMITE CONVENZIONE CONSIP E CONSEGUENTE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
11/06/2018DELIBERA DI GIUNTA N.142 DEL 11/06/2018: APPROVAZIONE PROGETTO "CURARE E CURARSI IN FAMIGLIA:DONNE IN GIOCO" CON IL FINE DI PARTECIPARE AL BANDO "PROGETTARE LA PARITA' IN LOMBARDIA 2018 "
11/06/2018DETERMINA N.381 DEL 11/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA MG ARTIGRAFICHE S.A.S. DI CORNO GIOVINE (LO) DELLA FORNITURA DI STAMPATI PER UFFICI COMUNALI ANNO 2018
11/06/2018DETERMINA N.379 DEL 11/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: RIMBORSO DIRITTI COMUNALI E QUOTA PARTE SPESA DI TRASPORTO DEFUNTI A IMPIANTO DI CREMAZIONE
11/06/2018DETERMINA N.380 DEL 11/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: AFFIDAMENTO INCARICO ALL'IMPRESA O.F. MARNI SRL PER IL SERVIZIO FUNEBRE IN REGIME DI POVERTA' E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA
11/06/2018DETERMINA N.378 DEL 11/06/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE AMICI CAMPO ZINGHETTO PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE ORDINARIA - CONSUNTIVO ANNO 2017
06/06/2018AGGIORNAMENTO GRADUATORIA ASILO NIDO MONDOBAMBINO ROSSANA VANELLI MESE DI GIUGNO 2018
06/06/2018ORDINANZA N.25 DEL 06/06/2018 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: NUOVE PRESCRIZIONI VIABILISTICHE BRETELLA COLLEGAMENTO FRA VIA C. COLLODI E VIALE RESISTENZA
01/06/2018MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C - TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
01/06/2018AVVISO PUBBLICO PER LASSEGNAZIONE DEL MATERIALE LIBRARIO OGGETTO DI REVISIONE 2017 DA PARTE DELLA CIVICA BIBLIOTECA "POPOLARE - LUIGI RICCA"
13/04/2018ORDINANZA N.6 DEL 12/04/2018 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ORDINANZA DI MODIFICA DELL'ATTUALE DISCIPLINA VIABILISTICA RELATIVA ALLA ZTL DI PIAZZA XX SETTEMBRE- PERIODO DAL 01 MAGGIO 2018 AL 30 SETTEMBRE 2018 .
29/03/2018BANDO DI CONCORSO A.A. 2018-2019 - SCUOLA DELL'ARTE DELLA MEDAGLIA -
29/03/2018PGT CODOGNO - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL DOCUMENTO DI PIANO DEL PGT
25/01/2018ORDINANZA N.5 DEL 24/01/2018 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: MERCATO BISETTIMANALE DI PIAZZA CAIROLI: CALENDARIO FESTIVITA' 2018
22/01/2018ORDINANZA N.4 DEL 22/01/2018 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: DISCIPLINA DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE, ESTETISTA ED ESECUTORE DI TATUAGGI E PIERCING PER IL PERIODO 04.02.2018- 03.02.2019
21/12/2017AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA PRESSO LE LIBRERIE DEL LIBRO "LE AVVENTURE DI PINOCCHIO IN DIALETTO LODIGIANO"
21/09/2017ORDINANZA N.35 DEL 20/09/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA CONTARDI
07/09/2017ORDINANZA N.32 DEL 07/09/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ORDINANZA PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PULIZIA A CURA DI ASM CODOGNO SPA(LAVAGGIO, DISINFESTAZIONE,TAGLIO ERBA, RIMOZIONE FOGLIAME ECC..) NELLE VIE DEL CENTRO STORICO, PARCHEGGI, STAZIONE FF.SS.-
30/06/2017ORDINANZA N.24 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABIALISTICHE IN VIA PASCOLI TRATTO COMPRESO TRA VIA COSTA E VIA MENTANA
30/06/2017ORDINANZA N.23 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA A. COSTA SECONDO TRATTO
30/06/2017ORDINANZA N.22 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCIZIONI VIABILISTICHE IN VIA P. ALBERICI
30/06/2017ORDINANZA N.21 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ISTITUZIONE NUOVE AREE SOSTA A PAGAMENTO - ZONE BLU - VIA ALBERICI E VIA PASCOLI PRIMO TRATTO.
04/12/2015ORDINANZA N.43 DEL 04/12/2015 - UFFICIO ECOLOGIA, AMBIENTE: PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRAMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DALLA ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS).
30/01/2015ORDINANZA N.4 DEL 30/01/2015 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ORDINANZA PERMANENTE LIMITE DI VELOCITA' CENTRO ABITATO - VIA PETRARCA -
30/01/2015ORDINANZA N.3 DEL 30/01/2015 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA F.LLI MICHELI
04/12/2014ORDINANZA N.31 DEL 04/12/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: DIVIETO DI TRANSITO SU TUTTE LE STRADE COMUNALI AGLI AUTOVEICOLI CON MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE A 3,5 T
04/11/2014ORDINANZA N.25 DEL 03/11/2014 - UFFICIO PATRIMONIO, INVENTARIO: LIMITI DI ESERCIZIO ALL'ATTIVAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI NEGLI EDIFICI COMUNALI A DECORRERE DAL 3 NOVEMBRE FINO A NUOVO ORDINE.
29/09/2014ORDINANZA N.23 DEL 29/09/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE RIGUARDANTI LA STRADA VICINALE PER MULINI DI MULAZZANA
07/05/2014ORDINANZA N.10 DEL 06/05/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIALE DEI MILLE
17/04/2014ORDINANZA N.7 DEL 17/04/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICE IN VIA DANTE ALIGHIERI
12/03/2014ORDINANZA N.4 DEL 11/03/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA CLAUDIO VARALLI
30/12/2013ORDINANZA N.20 DEL 23/12/2013 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA CARSO
31/10/2013ORDINANZA N.24 DEL 31/10/2013 - UFFICIO ECOLOGIA, AMBIENTE: INTERVENTI ANNUALI DI LOTTA ALLE ZANZARA TIGRE NEL TERRITORIO COMUNALE - PREVENZIONE PATOLOGIA DIAGIOSTICATA DALL'ASL DI LODI
09/08/2012ORDINANZA N.21 DEL 07/08/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA PETRARCA
10/07/2012ORDINANZA N.15 DEL 09/07/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA P. VARALLI
04/06/2012ORDINANZA N.6 DEL 04/06/2012 - UFFICIO ECOLOGIA, AMBIENTE: MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELL' AMBROSIA SUL TERRITORIO CITTADINO
16/02/2012ORDINANZA N.5 DEL 15/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA G. BELLONI
16/02/2012ORDINANZA N.4 DEL 15/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA DEI CANESTRAI
14/02/2012ORDINANZA N.3 DEL 09/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA A. COSTA II^ TRATTO - DA INTERSEZIONE CON VIA PASCOLI/VERDI A INTERSEZIONE CON LA VIA MAZZINI.
14/02/2012ORDINANZA N.2 DEL 09/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN PIAZZALE UNITA' EUROPEA.
31/01/2012ORDINANZA N.1 DEL 27/01/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - LATO NUMERI CIVICI PARI -
08/04/2011ORDINANZA N.8 DEL 06/04/2011 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: ORDINANZA SINDACALE ORARI APERTURA ATTIVITA' LAVANDERIA
01/03/2011ORDINANZA N.4 DEL 08/02/2011 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA P. GORINI
01/03/2011ORDINANZA N.3 DEL 08/02/2011 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA G.B. BARATTIERI
27/01/2011ORDINANZA N.5 DEL 25/01/2011: RACCOLTA RIFIUTI MERCATO SETTIMANALE PIAZZA CAIROLI
24/01/2011ORDINANZA SINDACALE N. 3 - DISPOSIZIONE IN MATERIA DI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA DELLE ATTIVITA' DI SALE DA GIOCO
24/01/2011ORDINANZA SINDACALE N. 2 - DISPONE IL DIVIETO IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI CODOGNO DI INDOSSARE UN ABBIGLIAMENTO CHE RENDA DIFFICOLTOSA L'IMMEDIATA RICONOSCIBILITA' DELLA PERSONA
24/01/2011ORDINANZA SINDACALE N. 1 - DISPONE IL DIVIETO DI SOSTA IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI CAMPEGGIO ABUSIVO DI ROULOTTE, CARAVAN, CAMPER E VEICOLI COMUNQUE DENOMINATI, ATTREZZATI E TRASFORMATI IN ABITAZIONI
20/12/2010ORDINANZA N.25 DEL 14/12/2010: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE VIA PEDRAZZINI GUAITAMACCHI
14/09/2010ORDINANZA N.16 DEL 10/09/2010: ISTITUZIONE NUOVE AREE SULLE QUALI LA SOSTA DEI VEICOLI E' SUBORDINATA AL PAGAMENTO DI UNA SOMMA DI DENARO.
06/08/2010ORDINANZA N.31 DEL 05/08/2010: DIVIETO DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALCOLICHE A PERSONE DI ETA' INFERIORE AD ANNI 16 .
30/07/2010ORDINANZA N.29 DEL 29/07/2010: CONTENIMENTO AMBROSIA
20/07/2010ORDINANZA N.11 DEL 16/07/2010: ORDINANZA DI CARATTERE PERMANENTE PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL MERCATO BISETTIMANALE DEL MARTEDI' E VENERDI' IN PIAZZA CAIROLI
18/01/2010ORDINANZA N.2 DEL 15/01/2010: DISPOSIZIONI PER CONTRASTARE IL DEGRADO URBANO - MISURE ANTI-ACCATTONAGGIO MOLESTO -
18/01/2010ORDINANZA N.1 DEL 15/01/2010: DISCIPLINA INERENTE L'UTILIZZO E L'ESPOSIZIONE DI CONTRASSEGNI PER LA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI.
10/12/2009ORDINANZA DIRIGENZIALE 31/09 - PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA GATTONI
04/11/2009ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 27 - PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA FRATELLI ARCARI
04/11/2009ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 26 - PRESCRIZIONI VIABILISTICHE P.LE POLENGHI LOMBARDO
06/09/2004ORDINANZA N. 33 DEL 03/08/2004 - CONTENIMENTO DEI PICCIONI IN AREA URBANA