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24/04/2018AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO O PART TIME NON INFERIORE A 24 ORE SETTIMANALI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CATEGORIA C
24/04/2018PRATICA N. 11290: COMUNICAZIONE RILASCIO AUTORIZZAZIONE - TIM/INWIT
24/04/2018DETERMINA N.246 DEL 23/04/2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE, TRASPORTI: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SACCHI DI ASFALTO A FREDDO ALLA DITTA PARTNERPATCH DI MILANO MEDIANTE ME.PA - CONSIP SPA E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
24/04/2018DETERMINA N.247 DEL 23/04/2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE, TRASPORTI: AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA COLOMBO GIARDINI SRL DI CERNUSCO LOMBARDONE A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA SINTEL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE CITTADINO PRIMO PERIODO 2018 ED IMPEGNO DI SPESA
24/04/2018DETERMINA N.250 DEL 24/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE DI CODOGNO PER COLLABORAZIONE NELL'EVENTO LIBRIAMO 2018
24/04/2018DETERMINA N.249 DEL 24/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO TECNICO AGRARIO STATALE DI CODOGNO PER COLLABORAZIONE NELL'EVENTO LIBRIAMO 2018
24/04/2018DETERMINA N.248 DEL 24/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA LA CASALINDA SRL SELEZIONATA TRAMITE ME.PA. PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER L'ASILO NIDO E CONSEGUENTE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
24/04/2018ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLE RAPPRESENTANZE SINDACALI UNITARIE DEL PERSONALE RSU DEL COMUNE DI CODOGNO - ANNO 2018
23/04/2018DETERMINA N.239 DEL 20/04/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: ESITO DELLE ISTANZE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DELL' ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMILIARE - ANNO 2018.
23/04/2018DETERMINA N.237 DEL 20/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER RISOLUZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE ALLOGGIO ERP DI VIA PIETRASANTA 27 INTESTATO ALLA SIG.RA GRANATA AGOSTINA
23/04/2018DETERMINA N.238 DEL 20/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: ABBONAMENTI A RIVISTE E ABBONAMENTI ON LINE PER L'ANNO 2018
23/04/2018DETERMINA N.240 DEL 23/04/2018 - SEGRETARIO GENERALE: APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A T. INDETERMINATO E PART TIME CAT. B3 -RISERVATA ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART.1 L.68/1999
23/04/2018DETERMINA N.243 DEL 23/04/2018 - SEGRETARIO GENERALE: APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO A T. INDETERMINATO E PART TIME CAT. B1 -RISERVATA ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART.1 L.68/1999
23/04/2018DETERMINA N.241 DEL 23/04/2018 - SEGRETARIO GENERALE: APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1 A T. PIENO E INDETERMINATO
23/04/2018DETERMINA N.245 DEL 23/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: INDIVIDUAZIONE DELLA DITTA THOMAS FOTO QUALE FORNITORE PER RIPRODUZIONI FOTOGRAFICHE INIZIATIVA LIBRIAMO E CONSEGUENTE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
23/04/2018DETERMINA N.242 DEL 23/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO VETRINE PER MOSTRA VOLUMI ANTICHI CIVICA BIBLIOTECA - INIZIATIVA LIBRIAMO SECONDA EDIZIONE
23/04/2018DETERMINA N.244 DEL 23/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL LODIGIANO - ANNO 2018
23/04/2018PRATICA N. 11451 - AVVIO PROCEDIMENTO - LOCATELLI
23/04/2018BANDO UBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DLGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE - CAT. D
23/04/2018CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 26 APRILE 2018
20/04/2018DETERMINA N.230 DEL 19/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA VALSECCHI CANCELLERIA SRL SELEZIONATA TRAMITE ME.PA PER LA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE F.TO A/4 E CONSEGUENTE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
20/04/2018DETERMINA N.232 DEL 19/04/2018 - SERVIZIO INTEGRAZIONE SOCIALE, INFANZIA E FAM.: APPROVAZIONE BENEFICIARI MISURA NIDI GRATIS E CONTESTUALE ACCERTAMENTO FONDO EUROPEO MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
20/04/2018DETERMINA N.231 DEL 19/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNO OFFICE S.N.C. SELEZIONATA TRAMITE ME.PA PER LA FORNITURA DI TONER ORIGINALI PER STAMPANTI SAMSUNG E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
20/04/2018DETERMINA N.233 DEL 19/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA DI BOLOGNA DELLA FORNITURA DI BUONI PASTO PER DIPENDENTI COMUNALI MEDIANTE ADESIONE LOTTO 7 BANDO 7 ME.PA. DI CONSIP E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
20/04/2018DETERMINA N.234 DEL 19/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MF INGROSSO SPA - DIVISIONE FASTBOOK - PER FORNITURA LIBRI CIVICA BIBLIOTECA - ANNO 2018
20/04/2018DETERMINA N.235 DEL 19/04/2018 - SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA: INDIVIDUAZIONE DITTA JACA BOOK QUALE FORNITORE PER INCREMENTO PATRIMONIO LIBRARIO CIVICA BIBLIOTECA ANNO 2018
19/04/2018CONVOCAZIONE COMMISSIONE BIBLIOTECA PER GIOVEDI' 26 APRILE 2017
19/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.81 DEL 09/04/2018: APPROVAZIONE BANDO ISCRIZIONI E CARTA DEI SERVIZI ASILO NIDO MONDOBAMBINO R. VANELLI ANNO SCOLASTICO 2018-2019.
19/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.80 DEL 09/04/2018: APPROVAZIONE MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2018-2020 E PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI PER L'ESERCIZIO 2018
19/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.79 DEL 09/04/2018: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLA SOCIETA' WOKY SRL PER L'EVENTO DENOMINATO "EATINERO CODOGNO 2018" PREVISTO NEI GIORNI 11-12-13 MAGGIO 2018 IN PIAZZA CAIROLI
19/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.78 DEL 09/04/2018: ARCHIVIO STORICO AMMINISTRATIVO DEL CIVICO OSPEDALE DI CODOGNO ORA AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI - ASST - RINNOVO COMODATO D'USO GRATUITO
17/04/2018DETERMINA N.229 DEL 16/04/2018 - SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E PERSONALE: DETERMINAZIONE DELL'IMPORTO DEL RIMBORSO DA PARTE DEL COMUNE DI CREMONA PER UTILIZZO DI PERSONALE IN CONVENZIONE ART. 14 CCNL 2004 E CONSEGUENTE ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA
17/04/2018PRATICA N. 11416 - AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE - BONFANTI
17/04/2018PRATICA N. 11339 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE - ORSOLINA
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.69 DEL 26/03/2018: CONTROLLO DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI - IV TRIMESTRE 2017. PRESA D'ATTO DELLA RELAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BILANCIO E CONTABILITA'
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.68 DEL 26/03/2018: APPROVAZIONE VARIAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.67 DEL 26/03/2018: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'A.G.IS.CO. CODOGNO PER L'INIZIATIVA DENOMINATA DARE E GESTIRE LIMITI E REGOLE CHE SI SVOLGERA' NEI GIORNI 06-013-20 APRILE 2018 NELLA SALA CULTURA DEL COMUNE DI CODOGNO
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.70 DEL 29/03/2018: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO PRIMO PERIODO 2018. APPROVAZIONE PROGETTO
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.75 DEL 04/04/2018: APPROVAZIONE ADEGUAMENTO ALL'INDICE ISTAT TARIFFE SERVIZI PRIMA INFANZIA - ANNO SCOLASTICO 2018-2019.
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.74 DEL 04/04/2018: APPROVAZIONE CALENDARIO SCOLASTICO SERVIZI PRIMA INFANZIA - A.S. 2018-2019.
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.73 DEL 04/04/2018: APPROVAZIONE PROGETTO, MODALITA' ORGANIZZATIVE , CARTA DEI SERVIZI E ADEGUAMENTO ALL' INDICE ISTAT DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE ALLO SPAZIO GIOCO GIOCA CON NOI ANNO SCOLASTICO 2018-2019.
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.72 DEL 04/04/2018: DETERMINAZIONE NUOVI ORARI ZONA TRAFFICO LIMITATO VIA ROMA-VIA ALBERICI
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.71 DEL 04/04/2018: XXV APRILE - APPROVAZIONE PROGRAMMA CELEBRAZIONE
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.77 DEL 06/04/2018: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO PER L'ESERCIZIO 2017
16/04/2018DELIBERA DI GIUNTA N.76 DEL 06/04/2018: DECRETO LEGISLATIVO 23-06-2011, N. 118 - RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
16/04/2018BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. GIURIDICA D.1
16/04/2018AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE TECNICO" CAT C. TITOLARE POSIZIONE ORGANIZZATIVA.
13/04/2018DETERMINA N.224 DEL 13/04/2018 - SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E TUTELA AMBIENTALE: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - AVVIO DELLE PROCEDURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA.
13/04/2018DETERMINA N.228 DEL 13/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE ALLOGGIO ERP SITO IN VIA PIETRASANTA 29 ASSEGNATO AL SIG. MANUELLI IVAN
13/04/2018DETERMINA N.227 DEL 13/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: IMPEGNO DI SPESE PER IL PAGAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AVV. MARCO GAMBA E ASSOCIATI DEGLI ONORARI DOVUTI IN FORZA DELLA SENTENZA N.2485 DEL 27 DICEMBRE 2017 R.G.2578/2016 TAR LOMBARDIA MILANO TRA LE PARTI PIERCARLO MILESI E ALTRI C/COMUNE DI CODOGNO
13/04/2018DETERMINA N.225 DEL 13/04/2018 - SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI: DETERMINAZIONE A CONTRARRE (N. 1919546) PER L'ABBONAMENTO DI 12 MESI LICENZE SOFTWARE TEAMVIEWER VERSIONE 13 MEDIANTE RICHIESTA D'OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
13/04/2018PUBBLICAZIONE AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. B - OPERAIO SPECIALIZZATO E AUTISTA SCUOLABUS
13/04/2018ORDINANZA N.13 DEL 12/04/2018 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: PARZIALE RETTIFICA ORDINANAZA SINDACALE N. 5 DEL 24.01.2018
13/04/2018ORDINANZA N.6 DEL 12/04/2018 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ORDINANZA DI MODIFICA DELL'ATTUALE DISCIPLINA VIABILISTICA RELATIVA ALLA ZTL DI PIAZZA XX SETTEMBRE- PERIODO DAL 01 MAGGIO 2018 AL 30 SETTEMBRE 2018 .
13/04/2018DETERMINA N.226 DEL 13/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DI DOMENICA 04 MARZO 2018: LIQUIDAZIONE COMPENSI PER SERVIZIO VIGILANZA AI SEGGI ELETTORALI
12/04/2018DETERMINA N.221 DEL 11/04/2018 - SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI: GESTIONE SINISTRO RCT/O PER RISARCIMENTO DANNO NEL LIMITE DELL'IMPORTO PREVISTO UN FRANCHIGIA A FAVORE DEL SIG. O.M.
12/04/2018DETERMINA N.222 DEL 12/04/2018 - SERVIZIO TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO: AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ DELL'AREA, CON CONTESTUALE ELIMINAZIONE DEI VINCOLI DI CESSIONE/LOCAZIONE SULL'IMMOBILE SOPRA EDIFICATO - SIG. VALVASSORI S.
12/04/2018DETERMINA N.223 DEL 12/04/2018 - SERVIZIO TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO: IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO A FAVORE DI HUB.ITAT STUDIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DELLE SPESE CORTE D'APPELLO MILANO R.G. 55/2016
12/04/2018AVVISO RELATIVO ALLA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI CODOGNO IN SENO AL CONSIGLIO DI INDIRIZZO DELL'AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL BASSO LODIGIANO
11/04/2018DETERMINA N.216 DEL 09/04/2018 - SERVIZIO TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO: AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ DELL'AREA, CON CONTESTUALE ELIMINAZIONE DEI VINCOLI DI CESSIONE/LOCAZIONE SULL'IMMOBILE SOPRA EDIFICATO - SIGG CLERICI/ MORANDO
11/04/2018DETERMINA N.217 DEL 10/04/2018 - SERVIZIO TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO: AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA DI ALLOGGIO IN EDILIZIA CONVENZIONATA (P.E.E.P. 101) E QUANTIFICAZIONE DEL PREZZO DI CESSIONE - SIG.RA MAZZUCA ROSANNA, SIG. BONVINI ANDREA E SIG.RA CHIAPPA ALESSANDRA
11/04/2018DETERMINA N.218 DEL 11/04/2018 - SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E TUTELA AMBIENTALE: DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO R.D.O. ALL'ING. PAOLA ZAMBARBIERI DEL SERVIZO DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA DEL COMUNE DI CODOGNO COMPLEMENTARE AL P.G.T.
11/04/2018DETERMINA N.220 DEL 11/04/2018 - SERVIZIO BILANCIO CONTAB. E TRIBUTI: CASSA ECONOMALE: 4 LIQUIDAZIONE ECONOMO COMUNALE ANNO 2018
11/04/2018DETERMINA N.219 DEL 11/04/2018 - SERVIZIO POLIZIA LOCALE: AFFIDAMENTO INCARICO PER RECUPERO E DEMOLIZIONE VEICOLO RINVENUTO IN STATO DI ABBANDONO IN LOCALITA' TRIULZA
11/04/2018AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N°1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO ESPERTO ATTIVITÀ TECNICHE E PROGETTUALI - GEOMETRA/ARCHITETTO - CAT. C
09/04/2018PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASILO NIDO MESE APRILE 2018
09/04/2018AVVISO MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D
09/04/2018PRATICA N. 10443 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE - ALBERTARIO ROBERTO
05/04/2018AVVISO DI MOBILITA' PER UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO
29/03/2018BANDO DI CONCORSO A.A. 2018-2019 - SCUOLA DELL'ARTE DELLA MEDAGLIA -
29/03/2018PGT CODOGNO - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL DOCUMENTO DI PIANO DEL PGT
29/03/2018ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 2002/49/CE RELATIVA ALLA DETERMINAZIONE E ALLA GESTIONE DEL RUMORE AMBIENTALE
26/03/2018BANDO PUBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CONTABILE (CAT. C) - PER UFFICI DIVERSI
26/03/2018PRATICA N. 11386 - AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE - BONFANTI ANDREA
19/02/2018AVVISO DI VENDITA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DELLE AREE SITE IN VIA DEI GELSOMINI ED IN VIA DEI SALICI
25/01/2018ORDINANZA N.5 DEL 24/01/2018 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: MERCATO BISETTIMANALE DI PIAZZA CAIROLI: CALENDARIO FESTIVITA' 2018
22/01/2018ORDINANZA N.4 DEL 22/01/2018 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: DISCIPLINA DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE, ESTETISTA ED ESECUTORE DI TATUAGGI E PIERCING PER IL PERIODO 04.02.2018- 03.02.2019
29/12/2017PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. 1
21/12/2017AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA PRESSO LE LIBRERIE DEL LIBRO "LE AVVENTURE DI PINOCCHIO IN DIALETTO LODIGIANO"
21/09/2017ORDINANZA N.35 DEL 20/09/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA CONTARDI
07/09/2017ORDINANZA N.32 DEL 07/09/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ORDINANZA PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PULIZIA A CURA DI ASM CODOGNO SPA(LAVAGGIO, DISINFESTAZIONE,TAGLIO ERBA, RIMOZIONE FOGLIAME ECC..) NELLE VIE DEL CENTRO STORICO, PARCHEGGI, STAZIONE FF.SS.-
30/06/2017ORDINANZA N.24 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABIALISTICHE IN VIA PASCOLI TRATTO COMPRESO TRA VIA COSTA E VIA MENTANA
30/06/2017ORDINANZA N.23 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA A. COSTA SECONDO TRATTO
30/06/2017ORDINANZA N.22 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCIZIONI VIABILISTICHE IN VIA P. ALBERICI
30/06/2017ORDINANZA N.21 DEL 30/06/2017 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ISTITUZIONE NUOVE AREE SOSTA A PAGAMENTO - ZONE BLU - VIA ALBERICI E VIA PASCOLI PRIMO TRATTO.
04/12/2015ORDINANZA N.43 DEL 04/12/2015 - UFFICIO ECOLOGIA, AMBIENTE: PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRAMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DALLA ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS).
30/01/2015ORDINANZA N.4 DEL 30/01/2015 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: ORDINANZA PERMANENTE LIMITE DI VELOCITA' CENTRO ABITATO - VIA PETRARCA -
30/01/2015ORDINANZA N.3 DEL 30/01/2015 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA F.LLI MICHELI
04/12/2014ORDINANZA N.31 DEL 04/12/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: DIVIETO DI TRANSITO SU TUTTE LE STRADE COMUNALI AGLI AUTOVEICOLI CON MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE A 3,5 T
04/11/2014ORDINANZA N.25 DEL 03/11/2014 - UFFICIO PATRIMONIO, INVENTARIO: LIMITI DI ESERCIZIO ALL'ATTIVAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI NEGLI EDIFICI COMUNALI A DECORRERE DAL 3 NOVEMBRE FINO A NUOVO ORDINE.
29/09/2014ORDINANZA N.23 DEL 29/09/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE RIGUARDANTI LA STRADA VICINALE PER MULINI DI MULAZZANA
07/05/2014ORDINANZA N.10 DEL 06/05/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIALE DEI MILLE
17/04/2014ORDINANZA N.7 DEL 17/04/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICE IN VIA DANTE ALIGHIERI
12/03/2014ORDINANZA N.4 DEL 11/03/2014 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA CLAUDIO VARALLI
30/12/2013ORDINANZA N.20 DEL 23/12/2013 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA CARSO
31/10/2013ORDINANZA N.24 DEL 31/10/2013 - UFFICIO ECOLOGIA, AMBIENTE: INTERVENTI ANNUALI DI LOTTA ALLE ZANZARA TIGRE NEL TERRITORIO COMUNALE - PREVENZIONE PATOLOGIA DIAGIOSTICATA DALL'ASL DI LODI
09/08/2012ORDINANZA N.21 DEL 07/08/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA PETRARCA
10/07/2012ORDINANZA N.15 DEL 09/07/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA P. VARALLI
04/06/2012ORDINANZA N.6 DEL 04/06/2012 - UFFICIO ECOLOGIA, AMBIENTE: MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELL' AMBROSIA SUL TERRITORIO CITTADINO
16/02/2012ORDINANZA N.5 DEL 15/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA G. BELLONI
16/02/2012ORDINANZA N.4 DEL 15/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA DEI CANESTRAI
14/02/2012ORDINANZA N.3 DEL 09/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA A. COSTA II^ TRATTO - DA INTERSEZIONE CON VIA PASCOLI/VERDI A INTERSEZIONE CON LA VIA MAZZINI.
14/02/2012ORDINANZA N.2 DEL 09/02/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN PIAZZALE UNITA' EUROPEA.
31/01/2012ORDINANZA N.1 DEL 27/01/2012 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - LATO NUMERI CIVICI PARI -
08/04/2011ORDINANZA N.8 DEL 06/04/2011 - UFFICIO COMMERCIO, FIERE E MERCATI: ORDINANZA SINDACALE ORARI APERTURA ATTIVITA' LAVANDERIA
01/03/2011ORDINANZA N.4 DEL 08/02/2011 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA P. GORINI
01/03/2011ORDINANZA N.3 DEL 08/02/2011 - UFFICIO POLIZIA LOCALE: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA G.B. BARATTIERI
27/01/2011ORDINANZA N.5 DEL 25/01/2011: RACCOLTA RIFIUTI MERCATO SETTIMANALE PIAZZA CAIROLI
24/01/2011ORDINANZA SINDACALE N. 3 - DISPOSIZIONE IN MATERIA DI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA DELLE ATTIVITA' DI SALE DA GIOCO
24/01/2011ORDINANZA SINDACALE N. 2 - DISPONE IL DIVIETO IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI CODOGNO DI INDOSSARE UN ABBIGLIAMENTO CHE RENDA DIFFICOLTOSA L'IMMEDIATA RICONOSCIBILITA' DELLA PERSONA
24/01/2011ORDINANZA SINDACALE N. 1 - DISPONE IL DIVIETO DI SOSTA IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI CAMPEGGIO ABUSIVO DI ROULOTTE, CARAVAN, CAMPER E VEICOLI COMUNQUE DENOMINATI, ATTREZZATI E TRASFORMATI IN ABITAZIONI
20/12/2010ORDINANZA N.25 DEL 14/12/2010: PRESCRIZIONI VIABILISTICHE VIA PEDRAZZINI GUAITAMACCHI
14/09/2010ORDINANZA N.16 DEL 10/09/2010: ISTITUZIONE NUOVE AREE SULLE QUALI LA SOSTA DEI VEICOLI E' SUBORDINATA AL PAGAMENTO DI UNA SOMMA DI DENARO.
06/08/2010ORDINANZA N.31 DEL 05/08/2010: DIVIETO DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALCOLICHE A PERSONE DI ETA' INFERIORE AD ANNI 16 .
30/07/2010ORDINANZA N.29 DEL 29/07/2010: CONTENIMENTO AMBROSIA
20/07/2010ORDINANZA N.11 DEL 16/07/2010: ORDINANZA DI CARATTERE PERMANENTE PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL MERCATO BISETTIMANALE DEL MARTEDI' E VENERDI' IN PIAZZA CAIROLI
18/01/2010ORDINANZA N.2 DEL 15/01/2010: DISPOSIZIONI PER CONTRASTARE IL DEGRADO URBANO - MISURE ANTI-ACCATTONAGGIO MOLESTO -
18/01/2010ORDINANZA N.1 DEL 15/01/2010: DISCIPLINA INERENTE L'UTILIZZO E L'ESPOSIZIONE DI CONTRASSEGNI PER LA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI.
10/12/2009ORDINANZA DIRIGENZIALE 31/09 - PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA GATTONI
04/11/2009ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 27 - PRESCRIZIONI VIABILISTICHE IN VIA FRATELLI ARCARI
04/11/2009ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 26 - PRESCRIZIONI VIABILISTICHE P.LE POLENGHI LOMBARDO
06/09/2004ORDINANZA N. 33 DEL 03/08/2004 - CONTENIMENTO DEI PICCIONI IN AREA URBANA